Sardegna: Fiera Campionaria Internazionale a Cagliari dal 29 aprile al 9 maggio

L’attesissimo appuntamento annuale con la Fiera Campionaria Internazionale torna anche quest’anno a Cagliari dal 29 aprile al 9 maggio.

L’evento, organizzato dalla Fiera di Cagliari, è un’occasione unica per i visitatori, che possono conoscere da vicino tutti i settori dell’economia sarda, che comprende imprese e prodotti tradizionali, e curiosare tra le tantissime offerte merceologiche che propone il mercato nazionale ed estero.

La Fiera Campionaria Internazionale è anche una grande festa, un evento che, mescolando tradizione e modernità, permette di far nascere nuove idee e proposte commerciali, oltre a offrire momenti di svago e di divertimento.

Prodotti alimentari, gastronomia e degustazioni sono offerte ai visitatori isolani e non che potranno gustare sul posto le specialità tipiche, oltre a poter assistere a eventi collaterali e visitare spazi espositivi e scambi culturali fra la Sardegna e il mercato internazionale.

La Fiera sarà aperta nei giorni feriali dalle 10 alle 20, mentre sabato, domenica e festivi dalle 9,30 alle 20,30.

Ricordiamo ai turisti che la Sardegna è raggiungibile imbarcandosi al porto di Civitavecchia sui traghetti per Olbia Snav.

Comments

[…] Articolo Originale:  Fiera Campionaria Internazionale di Cagliari 2011 | Snav Magazine Articoli correlati: Da domani al 4 Maggio 2009: Fiera Campionaria Internazionale della […]