Festa del vino a Procida dal 16 al 18 novembre

Trascorrere un weekend isolano, passeggiare in un ridente centro storico, sorseggiare un buon bicchiere di vino. Pensi di averne bisogno? Puoi partire alla volta di Procida e goderti la Festa del Vino dal 16 al 18 novembre. Una manifestazione dedicata alla scoperta della tradizione e produzione vinicola dell’isola di Procida con stand dedicati, convegni, visite guidate, musica e intrattenimento anche per i piccoli.

La Festa del Vino sarà inaugurata venerdì 16 novembre alle 19:00 nel caratteristico borgo Terra Murata, cuore storico dell’isola, facilmente raggiungibile dal porto anche via autobus.

Ai veri amanti dell’enogastronomia consigliamo di assaggiare un “Menu del vino”, un percorso di accostamenti fra vini e ricette locali per vivere il lato più gustoso di Procida nei tanti ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Chi vuole vivere il mare al massimo non potrà mancare sabato 17, con “La regata del vino” a cura della Lega Navale Italiana.

Raggiungere Procida sarà semplice con i collegamenti giornalieri Snav da Napoli e Ischia. Prenota il tuo weekend procidano cliccando qui.