Napoli: Elio e le Storie Tese all’Arenile Reload di Napoli il 1° luglio

elio e le storie tese durante uno dei loro liveElio e le Storie Tese, il gruppo milanese fondato da Stefano Belisari (nome d’arte di Elio) si esibiranno in concerto all’Arenile Reload di Napoli.

La band più scanzonata della nostra penisola farà tappa nel capoluogo partenopeo il 1° luglio 2011, allietando napoletani e non con musica, ironia e divertimento.

Il Bellimbusti Balneari Tour, che parte a Milano il 21 giugno, vedrà Elio e la sua simpaticissima band interpretare alcune tra le canzoni più famose come “Cara ti amo”, “La terra dei cachi”, “Pipppero”, “Shpalman”, “Storia di un bellimbusto” e molte altre ancora.

Il tour continuerà tutta l’estate toccando Pontenure, S. Ambrogio Valpolicella, Padova, Tonadico, Roma, Aosta, Lignano Sabbiadoro e infine Carrara l’11 settembre, ma non è detto che gli “Elii” aggiungano altre date visto che, come ogni anno, fanno sempre il tutto esaurito.

Gli Elio e le Storie Tese, durante i loro concerti, creano uno stretto rapporto con i tanti fan, rendendo i più sfegatati e quelli delle prime file parte integrante dello show.

Ricordiamo ai turisti che volessero partecipare al concerto della band che Napoli è raggiungibile partendo da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.