Educational Snav: alla scoperta della Croazia

 

Dal 15 al 18 aprile 2016 Snav darà la possibilità agli operatori del settore turistico di approfondire, tramite un’esperienza diretta, la conoscenza di alcune mete turistiche della Croazia: Medjugorje, Spalato e Sibenik.

Il meeting point è stato fissato per venerdì 15 alle 18.00 presso la Stazione Marittima – Box 8 Via Einaudi – check-in / imbarco ad Ancona. I partecipanti potranno avere un primo saggio dei servizi di bordo per i quali la nostra compagnia di navigazione è rinomata. Dopo un drink di benvenuto presso il lounge bar “Albatros” e la partenza della nave, seguirà la presentazione commerciale Snav & Le grand bleu tours. Dopo questo primo incontro si terrà il Dinner Party sempre presso il lounge bar “Albatros” La prima giornata dell’Educational si concluderà quindi con uno spettacolo di intrattenimento con piano bar e animazione.

Sabato 16 la giornata avrà inizio con la colazione presso il ristorante self service. Alle 7.00 è previsto l’arrivo a Spalato. I partecipanti, divisi in due gruppi, effettueranno escursioni programmate. Il gruppo contrassegnato dal braccialetto rosso visiterà Medjugorje. La visita alla città simbolo del culto mariano è a cura del tour operator “Legrandbleutours “.

L’arrivo presso Medjugorje è previsto fra le 10.30 e le 11.00; ci sarà l’incontro con una guida autorizzata, a cui seguirà la partecipazione facoltativa alla Santa Messa al Santuario di San Giacomo. Il pranzo è previsto presso una struttura 3/4 stelle. In giornata è in programma la salita sul monte Podbrdo (detto anche “Collina delle Apparizioni”), il luogo in cui i veggenti di Medjugorje ebbero le prime apparizioni. Il pomeriggio proseguirà con la visita alle strutture e con del tempo libero per fare shopping, così da conoscere meglio l’offerta commerciale del posto.

Il gruppo contrassegnato con il braccialetto verde, invece, sarà impegnato nella visita delle città di Sibenik e Spalato. L’itinerario è stato curato dal Tour Operator “Uniline”, grazie al quale sarà possibile approfondire informazioni inerenti alberghi, spiagge, aree wellnes e locali. Il rientro a bordo per i gruppi è previsto nel tardo pomeriggio. Una volta ritornati sulla nave si procederà alla visita di quest’ultima, per scoprirne tutti i servizi e comfort offerti.

Dopo il Dinner Party che si svolgerà presso il nostro lounge bar “Albatros”, si terrà l’incontro “Welcome in Croazia”, con la partecipazione del Dott. Branko Curic, Ente Croato Italia, a cui seguirà la presentazione dei partner “Uniline” Travel Company e Travel Software. Al termine, saranno estratti ricchi premi per le Agenzie partecipanti. La serata proseguirà con musica, balli e tanto divertimento.

Domenica 17, invece, i gruppi saranno impegnati nuovamente con le escursioni e, rispettivamente, il gruppo contrassegnato dal braccialetto rosso visiterà Sibenik e Spalato, mentre il gruppo con il braccialetto verde si dirigerà verso Medjugorie. La giornata si concluderà con il Dinner Party presso il lounge bar “Albatros” e intrattenimento con pianobar e animazione. E mentre i partecipanti si godranno l’ultima serata a bordo, la nave prenderà il largo per fare ritorno in Italia. Il rientro è previsto per le 7.00 di lunedì 18.

L’Educational Snav ha lo scopo di far conoscere ai partecipanti l’offerta turistica per la Croazia, che si presenta quanto mai variegata e ricca di possibilità. Il processo formativo dei partecipanti avviene attraverso l’esperienza diretta, così da offrire agli operatori del settore turistico la possibilità di elaborare proposte di viaggio di diversa tipologia e per un diverso tipo di cliente.

Inoltre, in occasione della tre giorni sarà possibile conoscere nel dettaglio i servizi di bordo offerti da Snav: pernottamento in cabine comode e spaziose, ristorazione di alta qualità e tante proposte di intrattenimento.

Sempre più clienti, infatti, scelgono soluzioni personalizzate per i loro viaggi. Questo significa che la differenza, in termini di competitività, è data proprio dai servizi. In tal senso, sulle navi Snav sarà possibile godere di un’ospitalità impeccabile che mette sempre al centro il passeggero, offrendo la possibilità di rendere il viaggio stesso un’esperienza da ricordare.