Croazia: Gloria Gaynor in Concerto a Pola il 6 Agosto

gloria gaynorGloria Gaynor, interprete della famosissima canzone I Will Survive, si esibirà all’Arena di Pola il 6 Agosto, in Croazia.

La cantante statunitense, considerata una degli esponenti di maggior rilievo della disco music, conquistò il suo primo successo nel 1975 con la cover di Never Can Say Goodbye, cantata originariamente dai Jackson 5, entrando nella top ten delle classifiche statunitensi.

Nel 1978 incise il suo primo album “Love Tracks”, che conteneva la canzone che l’avrebbe resa famosa in tutto il mondo: I Will Surviive, un brano che ancora oggi viene riproposto ed è amato anche dai più giovani. Grazie a questa canzone, conosciuta ormai in tutto il mondo, Gloria è stata ammessa, nel 2005, nella Dance Music Hall of Fame.

Gloria Gaynor si esibirà quindi nel grande anfiteatro romano, monumento emblema della città di Pola, proponendo i suoi più grandi successi, che conquisteranno con il loro ritmo il pubblico in ascolto.

Maggiori informazioni sulla prevendita biglietti sono disponibili scrivendo una mail al seguente indirizzo: biglietteria@radioattivita.com, oppure telefonando al n. 040 304444.

Turisti e fan di Gloria Gaynor possono raggiungere la Croazia imbarcandosi ad Ancona o a Pescara sulle navi per Spalato Snav.