Croazia: Elton John in concerto a Zagabria il 3 luglio

Il grande Elton John salirà sul palco dell’Arena di Zagabria il prossimo 3 luglio.

Dopo 2 anni dalla sua ultima performance nell’Arena della città di Pola, Sir Elton John torna in Croazia per presentare le canzoni del suo ultimo album “The Union”, registrato con il grande pianista Leon Russel, e i suoi più grandi successi.

L’attività concertistica del grande cantautore e musicista britannico è molto nota per essere tra le più intense e emozionanti di tutti i tempi.

Nella sua carriera Eltoh John ha composto più di settecento canzoni; la discografia del prolifico artista è composta da 31 album in studio, 4 album live, 8 raccolte ufficiali e 4 colonne sonore.
Nel 1998, inoltre, gli è stato dato il titolo di Cavaliere dell’Impero Britannico personalmente dalla Regina Elisabetta II, “per i servigi resi alla musica, alla cultura inglese e alla beneficenza”.

I turisti che desiderassero assistere al concerto, possono comprare i biglietti su Ticket One al seguente link http://www.ticketbande.it/tickets/elton_john/zagreb-arena-zagabria-2011-07-03-578.html, ricordiamo inoltre che possono raggiungere la Croazia imbarcandosi ad Ancona o a Pescara sulle navi per Spalato e Stari Grad (Hvar) Snav.