Croazia: divertirsi nei locali più trendy di Hvar

il carpe diem, discoteca storica di hvarL’isola di Hvar, dal fascino particolare e dal clima solare, è una meta molto ambita dalle giovani coppie e dai gruppi di amici.

L’isola infatti, oltre ad essere una splendida località turistica, ha una vita notturna molto movimentata ed è indicata soprattutto per i giovani; la città è piena di birrerie, pub, club, locali notturni e discoteche tanto da essere definita da molti “la Capri della Croazia”.

Carpe Diem, ad esempio, è un after beach e disco-pub molto rinomato sull’isola. La filosofia del locale è appunto “cogli l’attimo”, è aperto fino a tardi e spesso è location di concerti e musica dal vivo.

Il Nautica, invece, è il pub più affollato dell’isola; di giorno è un tipico bar, mentre la notte si trasforma in un disco pub dove è possibile ballare tutta le dance del momento e i revival più famosi fino alle 3 del mattino.

Veneranda è la discoteca “ufficiale” dell’isola, anch’essa molto frequentata dai turisti e ricca di musica e divertimento.

I giovani turisti e gli amanti dei divertimenti e della vita notturna della Croazia possono raggiungere l’isola di Hvar imbarcandosi da Ancona o Pescara con i traghetti per Spalato Snav.