Croazia 2018: si riparte!

Dal 18 aprile 2018 saranno di nuovo attivi i collegamenti SNAV verso la Croazia.  Per l’occasione desideriamo offrire la possibilità ai nostri clienti di cominciare la propria vacanza all’insegna della comodità e del risparmio grazie alla nuova promozione, che consente ai passeggeri di viaggiare in poltrona al prezzo del passaggio ponte.

Acquistando i biglietti per la Croazia dal 16 aprile 2018 al 22 aprile 2018, il prezzo del viaggio in poltrona avrà lo stesso costo del passaggio ponte. La promozione si applicherà automaticamente a tutte le prenotazioni che avverranno nel periodo sopraindicato.

Per acquistare il proprio titolo di viaggio verso la Croazia, a prezzo scontato, si potrà:

  • collegarsi al sito www.snav.it ed effettuare l’operazione comodamente online tramite l’apposito servizio di Booking, messo a disposizione degli utenti
  • contattare il call center al numero telefonico 081 428 55 55, attivo dalle 8.00 alle 21.00
  • recarsi in una delle agenzie di viaggio convenzionate aderenti all’iniziativa promozionale

Inoltre, l’offerta in corso è cumulabile con altre convenzioni attive. Consultando l’area partner presente sul sito, potrai verificare gli enti, aziende e associazioni che hanno stretto una partnership con SNAV e scoprire se è possibile ottenere un ulteriore abbattimento del costo del proprio viaggio.

Partire con SNAV è sempre conveniente. Per le vacanze estive scegli la Croazia e goditi le bellezze paesaggistiche, la ricchezza culturale e il patrimonio storico e artistico di questa meravigliosa terra.