Concerto dei Negramaro al Palamaggiò di Caserta 19 novembre

I Negramaro con il loro “Casa 69 Tour“, faranno tappa a Caserta il 19 novembre, esibendosi al Palamaggiò.

Il gruppo salentino, prima band italiana ad esibirsi allo stadio di San Siro, grande tempio del rock, infiammerà il palco di Caserta con esibizioni live del loro ultimo album (uscito il 16 novembre 2010) che da il nome al tour.
Il Casa 69 Tour doveva partire nel marzo del 2011, ma è stato rimandato a causa di un delicato intervento alle corde vocali (riuscitissimo) al quale si è dovuto sottoporre il cantante Giuliano Sangiorgi. Il cantante dei negramaro ha dovuto affrontare poi un lungo periodo di riabilitazione e il tour è partito con enorme successo il 1° Ottobre 2011 a Roma.
Tra le canzoni che i negramaro proporranno al pubblico casertano, ci saranno sicuramente i singoli estratti dall’album, tra cui Sing-hiozzo, Aspetto lei (brano inedito scritto per ringraziare i tanti fan che sono stati vicini a Sangiorgi durante la degenza dopo l’operazione) e il nuovo singolo Io non lascio traccia.

I fan dei negramaro, possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.