Carmen Consoli in concerto a Napoli

L’abitudine di tornare” è la nuova raccolta di inediti di Carmen Consoli, che si esibirà in concerto a Napoli. L’evento si terrà martedì 28 aprile 2015 al Palapartenope.

Carmen Consoli ha ormai una consolidata carriera alle spalle. Nei suoi 20 anni di attività ha calcato non solo i più importanti palchi italiani, ma si è esibita anche in Europa e in America, acquisendo, grazie alla sua voce e alle melodie rock, il favore di un pubblico internazionale.

Con i suoi testi raffinati e graffianti e la sua voce unica ed emozionante è pronta per conquistare nuovamente anche i napoletani. Il concerto sarà un modo per riascoltare i successi passati, ma anche per godersi le nuove canzoni, alcune delle quali si contraddistinguono per i testi che raccontano la società odierna, mentre altre più intime e personali.

Chi desidera acquistare il biglietto può farlo qui. Il costo del posto unico è 34.50 euro. Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.

Ricordiamo a tutti che fan della “Cantantessa” che Snav collega Napoli con le isole del Golfo tutti i giorni con un comodo e rapido servizio di aliscafi. Per conoscere gli orari delle partenze e acquistare online il titolo di viaggio, basta collegarsi al sito web www.snav.it.