Capri: concerto di Guido Lembo

concerto di guido lemboIl periodo natalizio è per Capri una stagione magica, che attira sull’isola centinaia di turisti desiderosi di scoprire le bellezze di questa piccolo e meraviglioso angolo del pianeta.

Inoltre, tra Dicembre e Gennaio, Capri si anima di interessanti appuntamenti, volti a festeggiare il Natale e il nuovo anno. Uno di questi è il concerto del famoso artista campano, Guido Lembo.

Il concerto si terrà il 30 Dicembre 2010 nella Piazzetta di Capri alle ore 19,30 e l’ingresso sarà gratuito. Si tratta di una speciale serata sotto le stelle dedicata agli appassionati di musica napoletana e in particolare ai fans di Guido Lembo, lo storico cantante e chitarrista della famosa taverna caprese “Anema e Core”.

Guido Lembo è nato a Capri 13 novembre del 1947 e ha iniziato la sua carriera di cantate chitarrista a soli 16 anni esibendosi nel ristorante italiano di Londra “Il Gattopardo”. Durante la gioventù ha lavorato in Inghilterra, Germania, Svizzera e Belgio per poi rientrare a Capri dove apre la taverna più famosa d’Italia “Anema e Core” la meta prediletta di tutti vip, industriali, politici e artisti che trascorrono sull’isola le vacanze.
Inoltre Lembo può vantare molteplici apparizioni televisive sia sulla Rai che su Mediaset: tra queste ricordiamo quelle a “Buona Domenica” e alla “Vita in diretta”.

I turisti che vogliono assistere al concerto di Guido Lembo, possono raggiungere l’isola azzurra imbarcandosi al porto di Napoli, Sorrento o Castellammare sugli aliscafi Capri Snav.