Capri: Capodanno 2011 in piazzetta

capodanno a capriCapri, la perla più preziosa del golfo partenopeo, è una delle località turistiche più celebrate al mondo per le sue bellezze paesaggistiche e i suoi monumenti di notevole interesse storico e artistico.

Durante la stagione invernale, in occasione delle feste di Natale e Capodanno, l’isola azzurra si risveglia in tutti i suoi sensi per regalare una magica e suggestiva atmosfera, che renderà il vostro soggiorno a Capri davvero indimenticabile.

In particolare per le vacanze di Natale, è previsto un ricco programma di eventi che culminerà nella notte del 31 Dicembre, quando la famosa “piazzetta” dell’isola sarà trasformata in un’enorme discoteca all’aperto per salutare al ritmo di musica l’arrivo del nuovo anno. Ma oltre a questa “notte danzante” sotto le stelle del limpido cielo di Capri, il cartellone di eventi prevede anche appuntamenti divenuti ormai tradizionali come il “Salotto Caprese” a Palazzo Cerio.

Infine, a partire da Dicembre, prenderanno il via nuovi eventi che si protrarranno fino a marzo, come il “Cinema di inverno” nell’Auditorium del Centro Congressi, e alcuni appuntamenti dedicati ai bambini come  il “Cinema da Favola”.

I turisti che desiderano trascorrere le loro vacanze di Natale e Capodanno sull’isola azzurra, possono raggiungere Capri imbarcandosi dal porto di Napoli, Sorrento o Castellammare sugli aliscafi Snav per Capri.