Buon Anno da SNAV

 

Il 2016 sta per salutarci: questo è stato un anno ricco di soddisfazioni per SNAV e speriamo lo sia stato anche per i nostri lettori e clienti. Come generalmente si usa, in occasione del passaggio dal vecchio al nuovo anno si formulano dei buoni propositi. Quali sono i nostri buoni propositi per il 2017?

Anzitutto continueremo a trasportarvi verso le mete di vacanza più belle del Mediterraneo. Sono confermati, infatti, i collegamenti verso la Croazia e l’isola di Hvar. In più con SNAV potrai raggiungere da Napoli anche le isole Eolie (Lipari, Stromboli, Salina, Vulcano e Panarea) e le isole Pontine (Ponza e Ventotene).

Potrete viaggiare con la nostra compagnia di navigazione anche per godere della bellezza delle isole del Golfo. SNAV offre ai propri clienti, per l’appunto, collegamenti giornalieri con le isole di Capri, Ischia e Procida.

Inoltre, continueremo nel nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti tariffe vantaggiose attraverso il piano di fidelizzazione SNAV Easy Life, le prestigiose partnership e anche attraverso le numerose promozioni che attiveremo nel corso dell’anno.

Proprio riguardo alle promozioni ricordiamo che ci sono ancora pochi giorni per usufruire della promozione dedicata al Capodanno che offre la possibilità di acquistare un viaggio per due e pagare il costo di un solo biglietto, esclusi i supplementi. La promozione sarà valida fino al 2/01 e per beneficiare di tale sconto l’acquisto dei biglietti deve essere effettuato esclusivamente tramite call center chiamando il numero 081 428 55 55.

Non ci resta che augurare Buon Anno Nuovo a tutti i nostri lettori e clienti! Vivi un nuovo anno ricco di emozioni: viaggia con SNAV!