Arrivederci a Eolie e Pontine

eolie e pontine chiusura tratta

Il 10/09/2017  sono terminate le partenze per le isole Eolie e le isole Pontine. Per l’occasione, SNAV ringrazia tutti coloro che hanno viaggiato sui nostri aliscafi per visitare queste meravigliose località, che richiamano visitatori da ogni parte del mondo e non hanno niente da invidiare a mete esotiche e lontane.

Da tanti anni la nostra compagnia di navigazione copre le tratte Napoli – Ponza e Napoli – Ventotene, portando gli utenti a visitare isole che rappresentano una meta importante del turismo italiano.

Storia, antiche tradizioni, paesaggi di incomparabile bellezza e un mare incontaminato caratterizzano queste isole, ormai entrate nel cuore di molti viaggiatori, che le prediligono per le loro vacanze. Ponza, in particolare, è la meta giusta per chi ama soggiornare tra natura e mondanità, mentre Ventotene è più indicata per chi vuole godere di tanta tranquillità e relax.

Altre mete molto apprezzate, quest’anno, sono state le isole Eolie. Grazie ai collegamenti giornalieri con partenze da Napoli, è stato possibile raggiungere le isole di Panarea, Lipari, Vulcano, Stromboli e Salina.

Per venire incontro alle richieste della clientela e consentire un maggior comfort nei viaggi, SNAV ha attivato partenze supplementari nei weekend di luglio e agosto 2017, a dimostrazione di un impegno sempre crescente e di un’attenzione continua verso quelle che possono essere le esigenze di viaggio dei nostri ospiti a bordo.

Inoltre, sia le Eolie che le Pontine sono spesso state al centro di promozioni e sconti, pensati per offrire la possibilità di accedere a questi meravigliosi paradisi naturali a tariffe più convenienti.

Infine, ringraziamo anche lo staff di terra e il personale di bordo, che hanno contribuito a rendere operative ed efficienti le tratte Napoli – isole Eolie e Napoli – isole Pontine.

Salva