Napoli: Alessandro Siani il 25 dicembre al Teatro Augusteo

alessandro siani il 25 dicembre al teatro augusteoL’attore e comico napoletano Alessandro Siani, grande rivelazione degli ultimi anni sia di cinema che di teatro, si esibirà in scena il 25 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli.

Lo spettacolo teatrale con cui il grande attore intratterrà il pubblico nel magico giorno di Natale si intitola Sono in zona ed è costituito da sketch, monologhi e tanto divertimento.

Alessandro Siani terrà compagnia al popolo partenopeo anche a Capodanno, per brindare insieme con uno speciale spettacolo che inizierà alle 2 del mattino del nuovo anno.

Il simpaticissimo comico sarà accompagnato dagli attori Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone e dalla travolgente musica del dj Frank Carpentieri.
Alessandro Siani sarà presente al Teatro Augusteo di Napoli fino all’8 gennaio 2012.

Per ulteriori informazioni o l’acquisto dei biglietti dello spettacolo Sono in Zona, visitare il link http://www.teatroaugusteo.it/teatroaugusteo/dettaglio.php?sp=609
Ricordiamo ai turisti che Napoli è raggiungibile partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.