Al via le partenze per la Croazia

0 commenti 11 aprile 2017

isola di bol

SNAV riprende i collegamenti marittimi con l’affascinante Croazia! Dal mese di aprile fino ad ottobre è infatti attiva la linea SNAV sulla tratta Ancona – Spalato con i nostri confortevoli Cruise Ferry.

La Croazia, ricca di scenari paesaggistici suggestivi, è la meta di vacanza adatta per chiunque in quanto offre ai suoi visitatori tante possibilità, dal mare cristallino alla natura dei suoi parchi, dai divertenti locali caratteristici alla storia rappresentata dai tanti monumenti delle città. Che sia una coppia, una famiglia o un gruppo di amici, la Croazia riesce a far vivere comunque un’esperienza indimenticabile!

Spalato, famosa per le favolose spiagge dal mare limpido, offre ai tanti turisti molto divertimento, ma è anche una città ricca di storia e cultura grazie ai suoi numerosi monumenti.

I viaggi SNAV per la Croazia sono effettuati dai nostri Cruise Ferry, accoglienti navi che assicurano ai passeggeri presenti a bordo diverse tipologie di confortevoli servizi: dalle comode e spaziose cabine per la famiglia al ristorante, dal piano bar al ristorante self-service, dalla boutique all’area giochi per i più piccini.

I nostri traghetti ti permetteranno, inoltre, di portare in vacanza in Croazia anche l’auto, la moto o il camper, per i tuoi successivi spostamenti verso le tante altre meravigliose località croate.

Da Spalato, infatti, potrai raggiungere facilmente anche le fascinose Zara, Dubrovnik, Biograd ed altre incantevoli località della costa croata. La tratta SNAV da Ancona a Spalato permette anche di raggiungere la città di Medjugorje, meta di culto di tantissimi pellegrini.

Nei mesi di luglio ed agosto, inoltre, SNAV attiverà il collegamento anche con l’isola di Hvar! Sarà infatti possibile partire con i nostri traghetti dal porto di Ancona e raggiungere il porto di Starigrad.

A bordo dei nostri Cruise Ferry, c’è la possibilità di cenare e fare colazione, pre-acqusitando i pasti tramite il sito www.snav.it o il nostro call center, che risponde tutti giorni allo 081.428.5.555. Acquistando in anticipo i menu si possono usufruire di sconti e promozioni: un menu per adulto, servito al self service, che comprende una cena completa più la colazione, costa solo € 17,00 mentre il menu al self service per i nostri piccoli costa la metà!

La convenienza sarà ancora maggiore se si approfitterà della promozione per tutta la famiglia! Ordinando infatti due “menù per adulti self service” (euro 34,00), si avrà GRATIS il “menù per bambino self service”!

Le promozioni sono valide anche per il ristorante à la carte ed i menù di entrambi i ristoranti di bordo sono comprensivi sempre della prima colazione al self-service.

Cosa aspetti allora a prenotare il tuo viaggio in Croazia a bordo dei confortevoli Cruise Ferry della SNAV? Chiama il nostro call center al numero 081.428.55.55 ed acquista i tuoi biglietti, oppure collegati al sito www.snav.it per avere informazioni sugli gli orari di partenza ed arrivo e per scegliere la soluzione migliore per la tua famiglia!

Related posts:

  1. SNAV rilancia la Croazia La compagnia di navigazione SNAV ha deciso di puntare sulla...
  2. Aliscafi Casamicciola: partenze regolari SNAV conferma la regolare operatività dei collegamenti da Napoli per...
  3. Spiagge Bandiera Blu Croazia Scenari incantevoli e paesaggi mozzafiato fanno da cornice alle splendide...
  4. Prenotazioni Estate 2017 SNAV annuncia l’apertura delle prenotazioni per la Croazia, le isole...
  5. Festeggia con SNAV! Approfitta della promozione che SNAV ha riservato ai suoi clienti...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav