Al via le partenze per la Croazia con Snav!

0 commenti 21 marzo 2016

Itinerari da Spalato

Dal 21 marzo 2016 Snav riprende i collegamenti con la Croazia, con traghetti in partenza da Ancona e arrivo a Spalato. La tratta sarà attiva dal 21 marzo fino al 4 novembre 2016. Le partenze, sia da Ancona che da Spalato, saranno effettuate alle 20.15, mentre l’arrivo è previsto per le 7.00 del mattino seguente.

Inoltre, da quest’anno, l’offerta di Snav è ancora più ricca: tutti i week-end di luglio e agosto il traghetto farà tappa anche a Starigrad, porto della splendida isola di Hvar.

La linea è servita dai nostri Cruise Ferry, che assicureranno a tutti i passeggeri una confortevole navigazione grazie ai numerosi servizi presenti a bordo: ristorante, bar, self service, area giochi per i più piccini, piano bar, area shopping.

I traghetti sono attrezzati per imbarco di auto, moto e camper. A bordo, sono disponibili sistemazioni in cabine comode e spaziose, ideali anche per chi viaggia con la famiglia

I traghetti per Spalato daranno la possibilità ai passeggeri di visitare questa meravigliosa città, ricca di storia, arte, divertimenti, spiagge e mare cristallino. In più, a breve distanza, facilmente raggiungibili, sono presenti Dubrovnik, Zara e altre località costiere della Dalmazia.

La tratta Ancona-Spalato è ideale anche per i pellegrini che, in gruppo o individualmente, partono dall’Italia alla volta di Medjugorje, meta particolarmente amata da tutti i fedeli devoti al Culto Mariano.

Tante novità, dunque, e una destinazione, la Croazia, sempre più ricca di attrazioni turistiche! Per prenotare subito il tuo viaggio Snav puoi acquistare i biglietti online, attraverso le agenzie di viaggi convenzionate, o contattando il call center al numero 081 4285555.

Related posts:

  1. SNAV rilancia la Croazia La compagnia di navigazione SNAV ha deciso di puntare sulla...
  2. Aliscafi Casamicciola: partenze regolari SNAV conferma la regolare operatività dei collegamenti da Napoli per...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , ,

Categoria: Mondo Snav