+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Festa del Papà 2019

La Festa del Papà è alle porte e per un regalo originale, perché non pensare a un viaggio SNAV?

Dal 16/03 al 19/03 avrai la possibilità di acquistare i tuoi biglietti per la Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene a tariffe molto vantaggiose.

Con la nuova promozione, acquistando 1 biglietto per adulto e 1 per bambino, il papà beneficia del 50% di sconto, diritti e supplementi esclusi. Sono escluse dalla promozione le partenze del mese di agosto.

Viaggiare con la famiglia non è mai stato così conveniente e, in più, si potranno organizzare le proprie vacanze in alcune delle mete più suggestive del Mediterraneo, dove non mancheranno piacevoli intrattenimenti per grandi e piccini oltre a tantissime attività alla scoperta del patrimonio storico, paesaggistico e artistico della Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene.

Senza contare che queste mete sono anche particolarmente apprezzate anche per il mare cristallino e le spiagge, dove trascorrere giornate tra nuotate, castelli di sabbia, gite in barca o in pedalò e godersi un po’ di meritato relax.

Per comprare i biglietti avrai la possibilità di effettuare l’acquisto online tramite il nostro sito www.snav.it. Una volta personalizzato il viaggio con la scelta della tratta, data del viaggio e numero di partecipanti, dovrai inserire il codice di sblocco DAD2019, nell’apposito spazio dedicato.

Potrai acquistare i biglietti anche tramite il nostro call center, disponibile al numero 081 4285 555. Comunica ai nostri operatori il codice di sblocco DAD2019, sull’acquisto di almeno 1 biglietto per adulti e 1 per bambini, e vedrai riconosciuto lo sconto del 50%, diritti e supplementi esclusi.

Infine, potrai acquistare i biglietti scontati per Croazia, Eolie, Ponza e Ventotene anche presso le biglietterie SNAV e le agenzie di viaggio convenzionate.

Quest’anno parti con il Papà!

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli