+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Croazia: prenotazioni 2019

È arrivato il momento di pensare alle vacanze 2019!

Dal 15 ottobre 2018 è possibile prenotare i biglietti per la tratta Ancona-Spalato e viceversa, effettuata dalla nave traghetto SNAV.

I Cruise Ferry prenderanno il largo dal 15 aprile 2019 e fino al 5 ottobre 2019. Come sempre a bordo troverai tantissimi comfort, dalle cabine per famiglie, alle sistemazioni pet friendly che ti consentiranno di viaggiare in compagnia del tuo migliore amico a 4 zampe.

Sulle nostre navi potrai imbarcare la tua automobile, la tua moto o il tuo camper per regalarti una vacanza on the road e visitare gli angoli più suggestivi della Croazia. Inoltre, a bordo sono presenti tantissimi servizi, tra cui ristoranti, boutique e area intrattenimento per grandi e piccini, così che il viaggio risulti gustoso, rilassante e divertente.

Ma i vantaggi non sono finiti!

In occasione dell’apertura del booking, per chi prenota prima SNAV offre lo sconto del 20%, (supplementi e diritti esclusi), valido fino al 31/12/2018.

Per prenotare il tuo viaggio non devi fare altro che collegarti su www.snav.it cercare la promo “Speciale Advance Booking” e scrivere il codice sconto SNAV2019, grazie al quale potrai beneficiare dello sconto del 20% (supplementi e diritti esclusi).

Se preferisci, potrai prenotare i tuoi biglietti per la Croazia attraverso il call center SNAV. I nostri operatori sono a tua disposizione dalle 9.00 alle 21.00 al numero 081. 4285 555. Per ottenere lo sconto comunica il codice associato alla promozione.

Infine, potrai rivolgerti anche alla tua agenzia di viaggio di fiducia, convenzionata con SNAV.

Inizia a progettare le tue vacanze 2019: la Croazia, grazie al patrimonio paesaggistico, naturalistico, artistico e storico, è una meta ideale non solo per le ferie estive, infatti grazie al clima mite e alle diverse attrazioni presenti sul territorio è la destinazione giusta per chi progetta una settimana o qualche giorno di puro relax anche in primavera o per trascorrere la Pasqua e i numerosi ponti del 2019, in una delle più belle mete del Mediterraneo.

Cosa aspetti? Inizia a programmare le tue vacanze con SNAV e risparmia con le nostre promozioni dedicate al tuo viaggio in Croazia.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli