+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Pontine d’Amare

Ripartono a luglio i collegamenti SNAV da Napoli verso le isole di Ponza e Ventotene.

Queste meravigliose isole che compongono l’arcipelago pontino, sono molto diverse fra loro. Ponza si caratterizza per l’animo mondano e vitale, mentre Ventotene è il luogo giusto per immergersi in una natura incontaminata e godersi un’estate all’insegna del relax.

Il modo migliore per godersi le bellezze storico, artistico, culturali e paesaggistiche, nonché lo splendido mare, naturalmente è viaggiare con SNAV. Proprio in occasione della riapertura della tratta la compagnia di navigazione offre a tutti i turisti la possibilità di acquistare il passaggio in poltrona pagando solo 1 euro, diritti e supplementi esclusi.

Per acquistare i biglietti a costo ridotto bisognerà effettuare la prenotazione dei titoli di viaggio entro il 6/07.

Acquistare i biglietti per Ponza e Ventotene è semplicissimo. Infatti, si potrà eseguire l’operazione collegandosi al sito www.snav.it. Una volta selezionata la data del viaggio e il numero dei passeggeri, si potrà procedere con la selezione della convenzione SPECIALE ISOLE PONTINE dal menu a tendina e digitare il codice di sblocco PONTINE2018.

Oppure potrai farti assistere nell’acquisto chiamando il nostro call center al numero 081.4285.555. attivo dalle 8.00 alle 21.00. Per ottenere i biglietti a prezzo scontato è necessario comunicare il codice di sblocco.

Infine, potrai rivolgerti anche alla tua agenzia di viaggio di fiducia, se convenzionata SNAV. Anche in questo caso non dimenticare di comunicare il codice di sblocco, così da viaggiare verso le isole di Ponza e Ventotene al costo di solo 1 euro, diritti e supplementi esclusi.

Quest’estate viaggia verso il paradiso: regalati una vacanza sulle meravigliose isole Pontine.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli