+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

SNAV e Ultra Europe Festival

 

Torna l’Ultra Europe Festival che come da consuetudine si svolgerà presso lo stadio Poljud a Spalato. La manifestazione, arrivata alla sua sesta edizione, è dedicata alla musica house e techno si terrà dal 6 all’8 luglio 2018, mentre il 9 e 10 luglio si terranno altri spettacoli musicali che si svolgeranno non solo nella città di Spalato, ma anche nelle isole di Vis e Hvar.

L’evento richiama in Croazia tantissimi giovani turisti appassionati di musica, che potranno partecipare alle esibizioni di artisti di rielevo internazionale. Tra gli ospiti più attesi di quest’anno ci sono David Guetta, Afrojack, Carl Cox, Axwell ^ Ingrosso e molti altri ancora.

Gli artisti si esibiranno non solo nello stadio Poljud, ma saranno organizzati anche eventi in barca e concerti sulle spiagge della città e delle isole limitrofe, come abbiamo accennato all’inizio. Per i partecipanti all’Ultra Europe si prevedono giornate epiche e tanti vantaggi se si parte dall’Italia verso la Croazia con SNAV.

Infatti, se stai progettando una vacanza per seguire i concerti dell’Ultra Europe Festival, viaggiando con SNAV risparmierai sul costo dei tuoi biglietti!

Scegliendo i nostri traghetti Ancona-Spalato ti verrà riconosciuto uno sconto del 40%, diritti e supplementi esclusi. Per prenotare i tuoi biglietti per la Croazia a prezzo scontato potrai collegarti al sito www.snav.it e usufruire del nostro strumento di booking online.

Ricordiamo che per ottenere lo sconto bisognerà selezionare dall’apposito menu a tendina la convenzione “ULTRA FESTIVAL” e inserire il codice di sblocco: SNAVULTRA.

Potrai prenotare o acquistare i tuoi titoli di viaggio anche chiamando il call center SNAV attivo dalle 8.00 alle 21.00 al numero 081. 4285.555; oppure potrai rivolgerti a una delle agenzie di viaggio convenzionate SNAV. In entrambi i casi è necessario comunicare il codice di sblocco: SNAVULTRA, per vedere applicata la tariffa promozionale.

Non perderti l’evento estivo dell’anno e scatenati a ritmo di musica all’Ultra Europe Festival: al tuo viaggio ci pensa SNAV!

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli