+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Buona Pasqua 2018!

SNAV augura a tutti i clienti una tranquilla e serena Pasqua 2018.

Con l’occasione desideriamo fare una sorpresa a tutti coloro che viaggiano con noi con una nuova promozione, che consentirà di acquistare i biglietti verso numerose destinazioni quali: isole Eolie, isole Pontine, Procida, Ischia e Croazia a prezzi ancora più vantaggiosi.

La promozione sarà valida dal 26 marzo al 4 aprile 2018, pertanto, le persone che acquisteranno un viaggio SNAV verso le mete indicate sopra, potranno beneficiare di un 20% di sconto sul costo dei biglietti, supplementi e diritti esclusi.

I titoli di viaggio potranno essere acquistati attraverso i seguenti canali di vendita:

online –> collegandosi al sito www.snav.it e usufruendo del servizio di booking. Per ottenere lo sconto sul costo del biglietto, bisogna selezionare la voce SPECIALE PASQUA dal menu a tendina dedicato alle “Promozioni e Convenzioni”, il codice sconto da digitare è PASQUA2018.

call center–> SNAV mette a disposizione della clientela un call center attivo dalle 9:00 alle 21:00, al numero telefonico 081 428 55 55. Grazie agli operatori si potranno acquistare i biglietti verso la meta prescelta o richiedere ulteriori informazioni sulla promozione e i costi dei biglietti.

agenzie di viaggio convenzionate–> SNAV vanta tra i propri partner anche diverse agenzie turistiche, abilitate per l’emissione dei biglietti. Pertanto, potrai effettuare il tuo acquisto anche verso una delle agenzie di viaggio aderenti all’iniziativa promozionale.

La bella stagione è ormai alle porte: non perdere l’occasione di regalarti un viaggio verso le mete più belle del Mediterraneo. Scegli una destinazione SNAV e approfitta della nostra imperdibile promozione!

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli