+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Promozione Veicoli SNAV 2017

SNAV ha sempre la soluzione giusta per regalarti il piacere di un viaggio a costi accessibili. Con la promozione dedicata ai veicoli, attiva tutta l’estate, potrai portare la tua auto o la tua moto in Croazia approfittando di tariffe vantaggiose.

Nel dettaglio, acquistando un biglietto di andata e ritorno per adulto + auto/moto, per la rotta Ancona-Hvar o Ancona-Spalato, il veicolo viaggia GRATIS al ritorno!

Proprio così: a tutti coloro che vogliono raggiungere la meravigliosa Croazia per le vacanze, SNAV regalerà il biglietto di ritorno dell’auto/moto (supplementi esclusi).

Andare in Croazia con la proprio moto o auto presenta numerosi vantaggi: anzitutto potrai personalizzare il tuo viaggio in base agli itinerari che preferisci, oppure seguire i nostri consigli. Potrai raggiungere, con brevi spostamenti, la località di Kastela oppure la Riviera di Makaraska e visitare le spiagge più belle di Spalato e dintorni.

Ci sono diverse interessanti escursioni con partenza da Spalato che si possono effettuare per scoprire il patrimonio artistico, storico e paesaggistico della Dalmazia.

La promozione non ha codici di sblocco, quindi chi desidera acquistare i biglietti tramite il nostro booking online potrà effettuare la richiesta di un titolo di viaggio per 1 o più persone di andata e ritorno e aggiungere il proprio veicolo (automobile o moto). Il sistema applicherà automaticamente lo sconto facendo visionare così l’importo scontato.

I biglietti per la Croazia e per l’isola di Hvar possono essere acquistati non solo online, ma anche presso le nostre biglietterie e le agenzie di viaggio convenzionate, oppure rivolgendosi al nostro call center al numero 081-428 55 55. Cosa aspetti allora a partire e risparmiare con le promozioni SNAV?

Le paradisiache spiagge croate ti aspettano per una vacanza da sogno nel loro splendido mare cristallino!

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli