Sardegna: 24 Grana in concerto al Pancho Villa di Sassari il 26 novembre

24 grana sassariI 24 Grana, famosa band napoletana, si esibiranno in concerto a Sassari il 26 Novembre al Pancho Villa Music Club.
Il gruppo rock-reggae-dub porterà sul palco sassarese le canzoni del suo ultimo album “La Stessa Barca”, uscito il 18 gennaio 2011 e registrato negli studi del produttore statunitense Steve Albini, senza l’ausilio di effetti speciali. Il disco è stato finalista al Premio Tenco 2011 ed è stato premiato al DiscoDays/Music Forum.
Francesco Di Bella e la sua band, in ogni concerto, hanno il dono di trasmettere grandi emozioni e pura energia con il loro genere che spazia dal folk al dub, dal new wave al rock n’roll. La loro coinvolgente musica è compresa anche nella sezione che iTunes dedica alla musica napoletana classica.
Il tour invernale proseguirà ancora fino a marzo 2012, anche se ancora non sono state ufficializzate le date e poi i 24 Grana cominceranno a lavorare al loro prossimo album.

Ai fan dei 24 Grana che desiderassero assistere al loro concerto di Sassari, ricordiamo che la Sardegna è raggiungibile imbarcandosi al porto di Civitavecchia sui traghetti Sardegna Snav.